IMPIEGO:
Resina Pràtika viene impiegata in ambienti esterni a uso civile (terrazzi, balconi, pavimentazioni esterne in genere). Può essere applicata direttamente su piastrelle, superfici in cemento, intonaci (ben saldi e consolidati) e su preventiva eventuale impermeabilizzazione eseguita con Cemenguaina Fibrata: con il corretto ciclo infatti si risolvono definitivamente i tipici problemi di infiltrazioni, in quanto la superficie rimane impermeabilizzata al 100%.
CICLO IN BREVE:
Prima della stesura della resina occorre un'adeguata preparazione del supporto, che comprende la stesura di idoneo primer e l'impermeabilizzazione con guaina cementizia fibrorinforzata. In seguito alle lavorazioni della resina è prevista la stesura di una finitura intermedia in gel e infine di due/tre riprese di finitura protettiva poliuretanica trasparente a due componenti.
Contattaci per avere la migliore consulenza! Studieremo senza impegno il tuo caso e ti forniremo il ciclo applicativo più adatto.
Resa Pràtika: 2,2 kg/mq per tre strati
Colorabile con il 3% di pasta a base acqua (la scelta del colore può essere effettuata su qualsiasi cartella NCS o Sikkens - il prezzo si riferisce al prodotto colorato).