• -10%
Vernice per mobili in legno, formica...
Vernice per mobili in legno, formica...
Vernice per mobili in legno, formica...
Vernice per mobili in legno, formica...

Vernice per mobili in legno, formica o laminato, PVC, metallo per interno

7 Recensioni
38,25 € 42,50 € -10%
Tasse incluse

Finitura bicomponente all'acqua per interno

Smalto all'acqua bicomponente per interno, di facile applicazione, dotato di elevata durezza ideale per laccare mobili in legno (anche già verniciato), formica o laminato, PVC, metallo... Grazie alla sua notevole idrorepellenza, resistenza a urti e graffi, viene scelto per la verniciatura di tavoli, porte e mobili in genere (anche come mano di finitura, nella versione trasparente, su superfici precedentemente verniciate con altro tipo di smalto o impregnante all'acqua o su chalk paint).

Caratterizzato da ottima aderenza e copertura, è utilizzabile su qualsiasi tipologia di materiale purché preventivamente preparato.

Resa: 8-10 mq/litro

Vuoi poter vedere i colori reali? Acquista la nostra Cartella Colori per l'Interior Design!

Non hai trovato il tuo colore tra quelli proposti?

Ricordati di salvare, prima di aggiungere il prodotto al carrello
Clicca qui per scaricare la cartella colori completa
  • opzionale Max. 250 caratteri
Confezione
Colori
  • BIANCO
  • CREMA
  • GRIGIO POLVERE
  • SABBIA
  • CORDA
  • SENAPE
  • LINO
  • GRIGIO PIETRA
  • GRIGIO ANTRACITE
  • GRIGIO AZZURRO
  • AZZURRO CARTA DI ZUCCHERO
  • TURCHESE ANTICO
  • OTTANIO
  • PETROLIO
  • BLU NOTTE
  • LAVANDA
  • PRUGNA
  • ROSA ANTICO
  • BAMBOO
  • VERDE FUMO
  • VERDE SALVIA
  • VERDE GIADA
  • AVOCADO
  • RUGGINE
  • ROSSO
  • BORDEAUX
  • TORTORA
  • TABACCO
  • ESPRESSO
  • NERO
  • TRASPARENTE
  • COLORE PERSONALIZZATO

  • Pagamenti Sicuri Crittografia SSL in tutte le fasi Pagamenti Sicuri Crittografia SSL in tutte le fasi
  • Spedizioni Rapide e Curate entro 72h Spedizioni Rapide e Curate entro 72h
  • Hai bisogno di aiuto? Siamo a tua disposizione, Chiamaci Hai bisogno di aiuto? Siamo a tua disposizione, Chiamaci

Descrizione

Come si usa?

Prepara la superficie: prima di essere verniciate, le superfici devono sempre essere sgrassate e opacizzate con carta abrasiva grana 220 (indipendentemente dal tipo di materiale) e poi depolverate con panno in microfibra umido e ben strizzato. Perché? Effettuare questa operazione é veramente importante per una migliore adesione di Opal Finish e per una durata maggiore del lavoro.

Prepara Opal Finish: la vernice è bicomponente (A+B), quindi accompagnata dal suo indurente/catalizzatore che serve ad aumentare la durezza e la resistenza del prodotto. Prepara la vernice un pò per volta, considerando che la vita utile della miscela è pari a 3 ore, dopo le quali non può più essere utilizzata. Munirsi quindi di bilancia, pesare una parte di vernice e unirvi il 20% di catalizzatore, mescolare accuratamente; aggiungere poi il 10/20% di acqua di rete e mescolare nuovamente.

Applica Opal Finish: a pennello o con rullino di spugna se il supporto non è molto articolato; stendi 2 mani di prodotto, attendendo 6-8 ore di asciugatura tra una ripresa e l'altra. La quantità di vernice lasciata sul supporto dev'essere generosa, il prodotto è autolivellante. Non applicare in ambiente ventilato e a temperature superiori a +18/20°C.

Ricorda: se trasparente, puoi usare Opal Finish anche come vernice protettiva su supporti precedentemente verniciati con chalk paint, impregnante all’acqua o smalto all’acqua di altro tipo, in modo da renderele superfici più resistenti a urti e graffi.

Dettagli del prodotto

Opal Finish
6 Articoli

Documenti Allegati

Recensioni (7)

7 Recensioni

Prodotto Eccellente!
Gestisco un hotel e quest'anno avevo intenzione di fare un restyling al bar e reception per dare un tocco moderono, elegante e raffinato. Cercavo dunque una vernice adatta per mobili in formica, particolaremente resistente all'usura e dopo varie ricerche mi sono imbattuta in Opal Finish, capendo subito che era quella che faceva al caso mio! Le informazioni riportate sul sito sono chiare e corrispondenti al vero. La merce è arrivata in pochissimo tempo. Sono ancora in corso d'opera, ma posso già confermare che la vernice è di facile preparazione, si stende facilmente, già dopo la prima mano risulta molto coprente (io sto schiarendo dei mobili molto scuri), dopo la seconda mano il risultato è semplicemente fantastico. Prodotto assolutamente raccomandato!
il

Soddisfattissimo
Ho avuto una consulenza esaustiva su una necessità di lavoro che non riuscivo a risolvere. Precisione e disponibilità massima, grazie.
il

Consigliatissimo
Questa è un’azienda molto seria, sempre rapida nelle risposte e disponibile a qualsiasi chiarimento. Ho chiesto informazioni prima di effettuare un ordine. Il pacco è arrivato il giorno dopo.
il

Ottimo venditore
Ottimo venditore, velocissimo anche a fornire consigli. Abbiamo ri-dipinto una camera da letto, un soggiorno ed un tavolo in metallo. Sembrano nuovi! Tutti ci fanno i complimenti. Spedizione veloce. Serietà.
il

Super
Il prodotto comprato si è rivelato all'altezza delle aspettative. Facile da applicare, ho usato un rullo in spugna e il risultato ottenuto riverniciando le ante della cucina è stato ottimo.
il

Soddisfatto
Buon prodotto, si stende bene e a essiccazione avvenuta risulta molto duro ai graffi.
il

Ottimo prodotto
Prodotto perfetto, facile da utilizzare, resa eccellente, sono riuscito a ripristinare la bellezza e la funzionalità di un top cucina.
il

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: