Impregnante antipolvere all'acqua per...

Impregnante antipolvere all'acqua per pavimenti in cemento interni

32,00 €
Tasse incluse

Finitura epossidica trasparente all'acqua Paviwater T68

Finitura trasparente bicomponente molto versatile, utilizzabile su pavimentazioni interne, viene impiegata come primer per rivestimenti resinosi, ma anche come impregnante antipolvere per superfici cementizie e per la realizzazione di rivestimenti rinforzati con fibra di vetro.

Si caratterizza per: buona impermeabilità superficiale, buona resistenza a olii, grassi, saponi; ottima resistenza all'abrasione superficiale e ottima adesione; riduzione dell'assorbimento del calcestruzzo e suo consolidamento; facilità di pulizia e tempi rapidi di posa.

Resa come antipolvere: 50 g/mq

Confezione

  • Pagamenti Sicuri Crittografia SSL in tutte le fasi Pagamenti Sicuri Crittografia SSL in tutte le fasi
  • Spedizioni Rapide e Curate entro 72h Spedizioni Rapide e Curate entro 72h
  • Hai bisogno di aiuto? Siamo a tua disposizione, Chiamaci Hai bisogno di aiuto? Siamo a tua disposizione, Chiamaci

Descrizione

PAVIWATER T68 può trovare la sua applicazione come:

Finitura trasparente (su supporti non assorbenti): una parte di prodotto (A+B) + 0,5 parti di acqua, per un consumo di prodotto di 70-150 g/mq

Impregnante per superfici cementizie: applicare due riprese per un consumo di prodotto di circa 50 g/mq (per ciascuna ripresa): 1° ripresa - una parte (A+B) + 3 parti di acqua 2° ripresa - una parte (A+B) + 1,5 parti di acqua.

Legante per realizzare rivestimenti in vetroresina (con MAT 225): una parte di prodotto (A+B) + 0,2 parti di acqua, per un consumo di prodotto di 0,70 kg/mq ; il ciclo dovrà essere successivamente completato, per realizzare pavimentazioni o rivestimenti impermeabilizzanti.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO:

Fondi in cls. dovranno essere solidi, asciutti (stagionati se di nuova costruzione), livellati, assorbenti, non inquinati da oli, detergenti, polveri od altre sostanze. Valutare il tipo di preparazione meccanica più conveniente (abrasivazione o pallinatura). Superfici molto assorbenti e non inquinate possono essere trattate direttamente, previa accurata pulizia. Eventuali buchi e lievi anomalie, possono essere riparati con PAVIRAPID o SIVITCOL.

Dettagli del prodotto

Paviwater T68
6 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti