APPLICAZIONE: lavorare su aree completabili in 10-20 minuti. Se la superficie assorbe il prodotto in maniera irregolare e si formano aree brillanti e aree opache, trasferire l’eccesso di POLYTROL dalle aree brillanti a quelle opache.
Rimuovere l’eccesso di POLYTROL con uno straccio pulito, asciutto e non sfilacciante prima che essicchi. Per una finitura più brillante, sfregare la superficie con uno straccio pulito, asciutto e non sfilacciante.
Su plastica, gelcoat, tegole, superfici pitturate, pietra, mattoni applicare POLYTROL a straccio o pennello su tutta la superficie. Lasciare agire per 10-20 minuti. Rimuovere l’eccesso di POLYTROL con uno straccio pulito, asciutto e non sfilacciante prima che essicchi. Lasciare asciugare.
Su metallo applicare POLYTROL utilizzando una lana d’acciaio “000” imbevuta. Lasciare agire per 10-20 minuti. Rimuovere l’eccesso di POLYTROL con uno straccio pulito, asciutto e non sfilacciante prima che essicchi. Lasciare asciugare.
Nota: POLYTROL non è un trattamento superficiale, il suo posto è dentro la superficie da trattare non sopra. Non usare POLYTROL su superfici bianche.