• -10%
Kit Primer e Vernice satinata per...
Kit Primer e Vernice satinata per...
Kit Primer e Vernice satinata per...
Kit Primer e Vernice satinata per...

Kit Primer e Vernice satinata per porte interne e mobili già verniciati o in laminato

67,68 € 75,20 € -10%
Tasse incluse

Kit per riverniciare porte interne o mobili in 3 passaggi

COSA COMPRENDE IL PACCHETTO?

- 1 kg di smalto all’acqua monocomponente per interno, indicato per la verniciatura di mobili, porte e arredi di pregio; è certificata per la verniciatura del giocattolo in legno secondo la norma UNI EN 71-3. Resistenza chimica, ottima verticalità e copertura sono le peculiarità di Mixer Lack. La sua speciale formulazione, nata dalla miscelazione di resine acriliche di ultima generazione, permette di ottenere un alto spessore in applicazione e una buona morbidezza al tatto.

- 1 kg di primer bianco

- 1 rullino in spugna per laccatura, completo di manico

- 3 m di carta abrasiva grana 220

IN OMAGGIO

- 1 spatola mescolatrice apribarattolo

- 1 ricambio rullino in spugna

Non hai trovato il tuo colore tra quelli proposti?

Ricordati di salvare, prima di aggiungere il prodotto al carrello
Clicca qui per scaricare la cartella colori completa
  • opzionale Max. 250 caratteri
Confezione
Colori
  • BIANCO
  • CREMA
  • GRIGIO POLVERE
  • SABBIA
  • CORDA
  • SENAPE
  • LINO
  • GRIGIO PIETRA
  • GRIGIO ANTRACITE
  • GRIGIO AZZURRO
  • AZZURRO CARTA DI ZUCCHERO
  • TURCHESE ANTICO
  • OTTANIO
  • PETROLIO
  • BLU NOTTE
  • LAVANDA
  • PRUGNA
  • ROSA ANTICO
  • BAMBOO
  • VERDE FUMO
  • VERDE SALVIA
  • VERDE GIADA
  • AVOCADO
  • RUGGINE
  • ROSSO
  • BORDEAUX
  • TORTORA
  • TABACCO
  • ESPRESSO
  • NERO
  • COLORE PERSONALIZZATO

  • Pagamenti Sicuri Crittografia SSL in tutte le fasi Pagamenti Sicuri Crittografia SSL in tutte le fasi
  • Spedizioni Rapide e Curate entro 72h Spedizioni Rapide e Curate entro 72h
  • Hai bisogno di aiuto? Siamo a tua disposizione, Chiamaci Hai bisogno di aiuto? Siamo a tua disposizione, Chiamaci

Descrizione

Come si usa?

1. Prepara la superficie: su legno già verniciato o altro materiale carteggiare con abrasivi grana 180-220, depolverare con panno in microfibra umido.

2. Prepara il fondo: applica una mano di primer all'acqua Conti Multigrund e attendi 24-36 ore prima di procedere con il colore.

3. Preparazione e applicazione di Mixer Lack: diluire con acqua di rete al 10-20% poi applicare due strati a distanza di 4-6 ore con pennello morbido/rullo in spugna moltopren/pistola a tazza.

Lo sai che Mixer Finish è la versione trasparente di Mixer Lack? E' disponibile satinato o lucido e puoi usarlo come vernice protettiva su supporti precedentemente verniciati con chalk paint, impregnante all’acqua o smalto all’acqua di altro tipo, in modo da rendere le superfici più resistenti a urti e graffi.

Resa: 4-6 mq/litro

Vuoi poter vedere i colori reali? Acquista la nostra Cartella Colori per l'Interior Design!

Dettagli del prodotto

Mixer Lack
12 Articoli

Recensioni (0)

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti